Jimmy Bobo - Bullet to the head, 2013.

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 7/2/2011, 13:57     +1   -1




è dato per ufficiale, Sly a maggio inizierà le riprese di un nuovo film d'azione dal titolo Headshot.
Stallone sarà un killer che si allea con un poliziotto per vendicarsi insieme contro qualcuno!

Stuart Ford (amministratore delegato della IM Global) ha rilasciato delle dichiarazioni che evidenziano l’entusiasmo formatosi intorno al progetto: «Headshot è esattamente il tipo di progetto che si adatta al nostro modello di business: è dotato di un tema universale e di grande ritmo. Sylvester Stallone è un’icona internazionale, e siamo molto contenti di poter lavorare con lui».

ecco siti italiani che confermano!

www.bestmovie.it/news/sylvester-sta...headshot/72175/

www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=5730

www.35mm.it/notizie/sylvester-stall...i-headshot.html

www.movieplayer.it/news/15724/sylve...doi-del-potere/

ecco la mia faccia quando ho saputo di questa news :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by andrearocky - 2/3/2012, 14:22
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 7/2/2011, 14:19     +1   -1




WUOOOOOOOO!!!


Assoluto protgonista o affiancato da un altro grand attore che andrà ad interpretare il poliziotto?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 7/2/2011, 14:21     +1   -1




non si sa altro per ora...solo il nome del regista e dello sceneggiatore. il poliziotto sarà un attore giovane (perchè dovrà interpretare un neo-detective). a giorni si saprà altro...
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 7/2/2011, 14:29     +1   -1




:woot: !!!!!
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 7/2/2011, 17:11     +1   -1




Il progetto è interessante... Potrebbe uscire un buon film. Kramer è un regista ancora acerbo, anche se qualche spunto interessente c'è. Camon si è contraddistino più come produttore che come sceneggiatore, ma anche qui non c'è male.
Staremo a vedere... Spero che Sly venga affiancato da un partner serio!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 7/2/2011, 17:59     +1   -1




mmm....partner giovane che interpreti un poliziotto??

penso prenderanno un attore di medio successo o cmq emergenete chissà...ma se si realizza il sogno di un big spero in gerard butler che ha molto stile ed è in un ottimo periodo,oppure di caprio (ma penso che siamo oltre :asd:) o matt damon chissà.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 7/2/2011, 20:06     +1   -1




dai ragazzi, tra qualche giorno avremo novità (spero...)

ecco le mie considerazioni:
- sono felice che non si leghi subito ad altri sequel (anche se si farà quello de I MERCENARI)
- sono felice che sia preso in considerazione da altri personaggi del mondo del cinema (negli ultimi anni si è sempre scritto e diretto i propri film)
- sono entusiasta che faccia film dello stesso genere che l'ha portato alla notorietà universale
- spero che porti visibilità verso registi importanti in visione futura (ruoli minori quando avanzerà con l'età)
- felicissimo che continui a fare film (i suoi film sono vitali per me)
- aspettiamo e staremo a vedere! ma sly non mi ha mai deluso, se ha accettato questo progetto (fatto di nomi meno conosciuti) ci avrà trovato qualcosa di buono, il tempo in cui accettava film solo per soldi è finito (anni 80-90)

W SLY!
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 7/2/2011, 21:31     +1   -1




ecco le mie :
- felicissimo che continui a fare film d' AZIONE

- Spero che continui i Mercenari una volta o due.

- felicissimo che Sly va sempre per la sua strada, è sempre lui, non si fa condizionare da mode cinematografiche che vanno adesso.. e voci contro...

GRANDE SLY, il mio attore preferito!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 8/2/2011, 12:33     +1   -1




Finalmente una cosa che si distacca dai solite clichè e dai personaggi un pò stereotipati degli ultimi film.
Se la sceneggiatura sarà di qualità forse ne verrà fuori un buon film, comunque una buona notizia, trattandosi soprattutto di un personaggio nuovo dove Sly fara solo l'attore.
Ma se le riprese iniziano a maggio come riesce a gestire il sequel di Expendables?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 8/2/2011, 13:57     +1   -1




le opzioni sono due: o le riprese de I MERCENARI 2 iniziano entro fine mese per finire verso aprile, oppure solo rimandate dopo questo film... di certo headshot è ufficiale, mentre i mercenari 2 ancora no...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 9/2/2011, 13:02     +1   -1




Io tifo per "headshot" ;)
Il sequel de "i mercenari" puo' aspettare, oppure non farsi per niente.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 9/2/2011, 13:05     +1   -1




Mi sembra impensabile che il progetto I mercenari inizi e finisca entro metà anno, considerando anche i tempo di Sly :D

CITAZIONE (" John Rambo " @ 9/2/2011, 13:02) 
Io tifo per "headshot" ;)
Il sequel de "i mercenari" puo' aspettare, oppure non farsi per niente.

amen :lol:
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/2/2011, 14:46     +1   -1




ragazzi, se ricordate bene, il progetto di John Rambo iniziò prima di Rocky Balboa, ma sly fece prima rocky balboa, e dopo 2 anni john rambo, quindi il progetto de I MERCENARI 2 non credo che cada così. anche io tifo per headshot, oramai è ufficiale, speriamo ne esca un buon film.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 9/2/2011, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 9/2/2011, 14:46) 
ragazzi, se ricordate bene, il progetto di John Rambo iniziò prima di Rocky Balboa, ma sly fece prima rocky balboa, e dopo 2 anni john rambo, quindi il progetto de I MERCENARI 2 non credo che cada così. anche io tifo per headshot, oramai è ufficiale, speriamo ne esca un buon film.

No io non credo che cada, anche se quello che dice Sly va preso sempre con le molle. Però è anche verò che arrivano conferme da altri personaggi quali attori, produttori etc... Vien da se che il sequel de I mercenari è evidentemente in fase di progetto. Stando a quanto detto su Headshot invece, la cosa è ufficiale e in fase di preproduzione. Ad oggi, la precedenza mi pare ce l'abbia Headshot.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/2/2011, 16:51     +1   -1




è quello che ho detto anche io, il sequel non verrà abbandonato, ma prima penseranno ad Headshot.
 
Top
258 replies since 7/2/2011, 13:57   3051 views
  Share