E' morto Frank Stallone, il padre dell'attore Sylvester

« Older   Newer »
  Share  
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/7/2011, 18:01     +1   -1




Washington, 14 lug. - (Adnkronos) - Frank Stallone, figlio di immigrati italiani padre del celebre attore Sylvester Stallone, e' morto, lunedi' scorso, nella sua casa di Wellington, in Florida, all'eta' di 91 anni. Da tempo soffriva di un tumore alla prostata, riferisce il quotidiano ''Washington Post'' dando la notizia della scomparsa. Francesco Stallone era nato il 12 settembre 1919 a Gioia del Colle, in provincia di Bari. Arrivo' a New York all'eta' di 11 anni (all'epoca non parlava una parola di inglese, precisa il giornale americano) con la sua famiglia. Suo padre era stato fino ad allora un pastore che aveva lavorato un po' dappertutto nelle montagne dell'Italia meridionale.

Fonte: Adnkronos

Riposi in pace...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 14/7/2011, 19:53     +1   -1




volevo aggiungere una voce su questa notizia, ma visti i rapporti, preferivo non farlo! sly non sarà poi così tanto triste, era suo padre si, ma è sempre stato un cattivo uomo ed un cattivo genitore. cmq condolianze.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 15/7/2011, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 14/7/2011, 20:53) 
volevo aggiungere una voce su questa notizia, ma visti i rapporti, preferivo non farlo! sly non sarà poi così tanto triste, era suo padre si, ma è sempre stato un cattivo uomo ed un cattivo genitore. cmq condolianze.

Io penso che per certe cose è meglio evitare di emettere sentenze, perchè da un pc dall'altra parte del mondo non credo che si possa entrare nel merito di una vicenda così tortuosa come questa...
 
Top
2 replies since 14/7/2011, 18:01   242 views
  Share