A MAN CALLED...RAINBO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Guardando su Youtube ho scovato una pellicola a dir poco interessante! ;)
Il film č una parodia di Rambo, il bello č che č interpretato da Stallone stesso. La pellicola si dovrebbe chiamare A MAN CALLED...RAINBO (Un uomo di nome.... Rainbo).
Qualcuno era al corrente di questa cosa?

www.youtube.com/watch?v=sFcs635r-ZM&feature=related
Su youtube trovate tutti i pezzi del film in lingua inglese ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 10/9/2011, 13:31     +1   -1




non č una parodia di Rambo. Innanzitutto questo "film" č del 1970, portato alla luce perņ nel 1990. quindi quando lo fecero Rambo ancora non esisteva. questa parodia riguarda Rebel - Fuga senza scampo. La pellicola A man called... Rainbo č composta da immagini di Rebel e spezzoni tagliati, commentata fuori campo da altre persone e doppiata non dagli attori originali. č un progetto strano, a cui SLY non ha dato nemmeno il suo nome, infatti non č accreditato.

qui la scheda di IMDB:
www.imdb.com/title/tt0100101/

non hai mai visto Rebel, altrimenti avresti saputo riconoscere le stesse scene... ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 00:35     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Grazie mille delle info andrearocky ;) infatti non ho visto rebel, appena posso lo guarderņ ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 11/9/2011, 13:01     +1   -1




guarda, il dvd italiano di rebel č uscito proprio questi giorni, il 9 settembre! era inedito finora... compralo o ordinalo subito... non č granchč come film ma per i veri SLYmaniaci č da vedere... io lo vidi anni fa quando lo fecero alle 2 di notte su raiuno...
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Infatti ho provato a cercarlo tramite torrent o streaming, ma niente. Lo comprerņ, devo assolutamente vederlo. ;)
 
Top
4 replies since 9/9/2011, 18:25   132 views
  Share