History channel omaggia Rocky, Dal 25 marzo il documentario su sky

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 28/2/2012, 00:33     +1   -1




Fantastica iniziativa quella di History channel che par festeggiare i 35 anni trascorsi dal primo Rocky trasmetterà un documentario intitolato "Rocky - La vera storia", narrato direttamente da Sly in persona. Programmate la registrazione!

www.historychannel.it/rocky-la-vera-storia
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 28/2/2012, 13:22     +1   -1




Sara' fatto!!! Grazie della segnalazione. ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 28/2/2012, 15:28     +1   -1




ovviamente chi registrerà poi ci passerà il programma spero! :P W SLY!
 
Top
Starmy
view post Posted on 9/3/2012, 20:06     +1   -1




Ne parla anche Repubblica sul suo sito...

http://trovacinema.repubblica.it/multimedi...88?ref=HRESS-28
 
Top
Clubber Lang
view post Posted on 10/3/2012, 09:40     +1   -1




da non perdereeeee. ma poi si è trovato online il docu integrale in italiano (che in originale era in tedesco) gia trasmesso da hystory channel qualche tempo fa in versione ridotta ????
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Purtroppo non ho Sky perciò mi toccherà vederlo in streaming o in qualche altro modo..
Spero che nel documentario facciano vedere molto materiale inedito come gli allenamenti e spero che ci sia una parte dove parlino dei finali alternativi tagliati di Rocky II, Rocky V e Rocky Balboa ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 19/3/2012, 10:40     +1   -1




il programma speciale su rocky andrà in onda:
25 marzo, ore 21
30 marzo, ore 21
14 aprile, ore 23
19 aprile, ore 14,15

vi prego di registrarlo se potete e poi passarcelo!!! anche tramite amici non stalloniani!
 
Top
Starmy
view post Posted on 19/3/2012, 12:38     +1   -1




Pagina aggiornata da History channel:

www.historychannel.it/rocky-la-vera-storia
 
Top
andrearocky
view post Posted on 20/3/2012, 15:07     +1   -1




www.imdb.com/title/tt2150521/ ecco il documentario che andrà in onda su sky!
 
Top
Starmy
view post Posted on 23/3/2012, 11:47     +1   -1




La pagina speciale che Sky dedica all'evento:

http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/21...y_portante.html
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Stasera registrate il documentario!!!
Io sfortunatamente non posso vederlo perché non ho Sky :(
 
Top
andrearocky
view post Posted on 25/3/2012, 14:32     +1   -1




abbiamo contattato tutti! lo avremo a breve!
 
Top
Starmy
view post Posted on 27/3/2012, 07:57     +1   -1




Il documentario è molto bello e interessante, costruito su una voce narrante che racconta i fatti salienti della storia dei sei film della saga e numorosi inserti nei quali vengono intervistati i protagonisti dei sei film. Molto commovente vedere come erano e come sono diventati: Apollo in ottima forma, il vecchio allenatore Duke sembra un'altra persona per quanto è invecchiato, Adriana (che compare in interviste risalenti al 1997) sembra sentire tutto il peso degli anni, Rocky molto diverso anche solo da un'intervista del 2001 che viene mostrata, dove invece che dieci anni ne sembrano passati il doppio (obiettivamente il botulino gli ha stravolto i lineamenti), Paulie sempre uguale a sè stesso.
Belli gli interventi del regista Avildsen, del compositore Bill Conti, dei produttori che ricordano quanto il caso, la fortuna e la perseveranza di Sly abbiano reso possibile la realizzazione del film. Interessante il continuo parallelismo tra la vita di Stallone e il personaggio Rocky, le foto inedite (almeno per me) dell'epoca, la storia degli attori contattati per primi per i vari ruoli e poi sostituiti, gli infortuni durante le riprese, le delusioni legate al quinto episodio, la rinascita per il sesto.
Io mi sono emozionato...
Unico neo la quasi totale assenza delle musiche dei film della saga che avrebbero, a mio parere, accompagnato con molta più enfasi le immagini su schermo e i racconti dei protagonisti.
Grande Rocky...
 
Top
22 replies since 28/2/2012, 00:33   339 views
  Share