COFANETTO ROCKY 6 BLU RAY IN USCITA IL 21 MARZO

« Older   Newer »
  Share  
giorgio867
view post Posted on 1/3/2012, 10:27     +1   -1




buongiorno mi rivolgo a voi per tentare di eliminare questo dubbio:

il 21 marzo uscirà un cofanetto di rocky in 6 blu ray esteticamente uguale a quello venduto fino ad oggi con 7 blu ray..volevo sapere se anche i dischi sono gli stessi o in quello nuovo sono stati rimasterizzati migliorandone la qualità audio video( ma ne dubito) dato che leggevo di problemi di questo tipo nel cofanetto a 7 dischi.. e poi gli extra? il settimo disco non c'è ma sono prsenti in uno dei 6 blu ray? leggevo su internet che si tratta di un edizione economica ma a me non sembra dato che il cofanetto a 7 blu ray si trova a 40 euro mentre questo a 6 blu ray si puo ordinare a partire da 35 euro fino ad arrivare a 70 euro..si attendono notizie ufficiali
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 1/3/2012, 13:47     +1   -1




Secondo me sara' un cofanetto con all'interno 6 amaray. In pratica le edizioni che si trovano in commercio singolarmente le hanno rinchiuse in un cartonato.
Il prezzo e' comunque buono, anche perche penso che il cofanetto a 7 dischi vada fuori produzione.
 
Top
giorgio867
view post Posted on 1/3/2012, 14:06     +1   -1




si anche io penso sia cosi.. a questo punto voglio sapere se le edizioni singole dei vari blu ray sono migliori di quelle del cofanetto a 7 blu ray..qualcuno che possiede il cofanetto in blu ray ci sarà come qualcuno che possiede i singoli blu ray aspetto i loro pareri..e poi gli extra nel cofanetto a 6 blu ray non ci sono? se sono le edizioni singole non dovrebbero esserci eppure leggo nella descrizione del prodotto extra ci sono speciali making of trailer

Edited by giorgio867 - 1/3/2012, 14:10
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 1/3/2012, 14:09     +1   -1




Se le edizioni sono quelle singole, gli extra sono quelli del disco di Rocky Balboa. Gli altri 5 film non hanno extra.La qualita' e' la stessa del cofanetto a 7 dischi.
 
Top
giorgio867
view post Posted on 1/3/2012, 14:12     +1   -1




su amazon c'è scritto cofanetto slip case..contiene i 6 blu ray in versione disco singolo..un ultima domanda quindi tra quello a 6 blu ray in prossima uscita e quello a 7 blu ray quale consigli di prendere?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 1/3/2012, 14:14     +1   -1




Appunto. Cartonato con all'interno le 6 amaray.
 
Top
5 replies since 1/3/2012, 10:27   293 views
  Share