ANDREAROCKY in radio per uno speciale su Rocky, ecco il link!!!

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 10/3/2012, 11:07     +1   -1




http://www.supergacinema.it/extra/on-air/5...radio-3x25.html

ho partecipato alle due ore di diretta!! da ascoltare tutto!!!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 10/3/2012, 14:04     +1   -1




Fico!!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 11/3/2012, 10:05     +1   -1




Un bel pò cazzari sti conduttori comunque...risatine inutili, poco informati e improvvisati...io per Rocky pretendo assoluta serietà!
Delle voci poi davvero poche radiofoniche...fortuna che c'eri tu Andrea!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 28/3/2012, 11:34     +1   -1




a me è piaciuta un sacco la puntata :)
grande ANDRE!!!!



ma quanto è immensa l'icona di rocky T_T?
da non crederci
 
Top
andrearocky
view post Posted on 28/3/2012, 13:09     +1   -1




Rocky è intramontabile!!!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 28/3/2012, 16:18     +1   -1




piccola nota per la tizia che non associa al volo arnold a terminator.....bensì a robocop :|
come hai fatto a non insultarla andre ? :asd:

cmq sono convinto che in questi ultimi anni,l'immagine di sly agli occhi della gente sia leggermente mutata,lo stereotipo nato durante il suo periodo di gloria maggiore di cui parli nella diretta,si è molto indebolito secondo me lasciando spazio allo sly veramente talentuoso.
non per lavori suoi in particolare eh,è solo un impressione che ho io,girovagando un pò in rete e leggendo vari pareri ,opinioni,o semplicemente parlandone con amici.

è una cosa che succede a molti attori con la vecchiaia cmq. quel che ha fatto sly in passato ormai è leggenda,adesso si tende più ad approfondire "l'uomo" e non il "personaggio", fortunatamente :). c'è più gente che è a conoscenza dello sly "buon regista" dello sly sceneggiatore,dello sly pittore e così via rispetto a qualche anno fa. penso sia una cosa dovuta anche a i suoi personaggi che,per quanto fossero per la maggior parte action man,han (quasi)sempre tentato di trasmettere un qualcosa (a differenza della stragrande maggioranza dei personaggi dell'altra icona del genere,arnold),portando poi la gente a curiosare anche su sly stesso.

imho non è più considerato solo un "action man" da tempo. e anche se fosse,per lo meno è in assoluto l'icona portante del genere:D


in ogni caso tutto questo discorso a me interessa poco,la gente può anche considerarlo solo uno tutto muscoli ecc....ma stallone rimarrà uno della icone più potenti della storia del cinema grazie ai suoi film,e ai suoi due personaggi principali. tanto mi basta :)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 29/3/2012, 13:10     +1   -1




beh io parlavo soprattutto della mentalità italiana. che francobolla subito senza informarsi... Sly è l'unico personaggio secondo me, che ovunque sia, resta se stesso, sempre. gli altri davanti alle telecamere sono uomini comuni, i vari De Niro, Pacino, ecc, intervistati sono persone qualunque, geni a recitare, ma fuori sono normali. Sly invece anche in interviste o presenze è sempre lui, fisico e forte presenza, é Stallone e tale resta. spero di essermi spiegato bene :)
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 30/3/2012, 15:18     +1   -1




concordo in pieno. non è così tanto associato al suo personaggio (rocky) per caso infatti.

stallone E' rocky anche nella vita.

questa semplice frase basta a spiegare tutto :),è un personaggio dalla presenza fortissima,carismatico,un pò pirlone :D ...è quel che si suon dire "un personaggio" :D
 
Top
7 replies since 10/3/2012, 11:07   89 views
  Share