Nuovo progetto di Sly: Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 21/9/2012, 11:07     +1   -1




Il progetto, che dovrebbe vedere Stallone come sceneggiatore, regista e attore, nasce dalle ceneri di una precedente ipotesi di trama per il sempre più improbabile (mi auguro) Rambo V.

Il film dal titolo "HUNTER" ruoterebbe attorno ad un cacciatore esperto (Stallone) che viene reclutato dal governo per abbattere un essere geneticamente modificato, metà umano, metà abominio che è sfuggito da una struttura segreta nella regione artica Cerchio, e si sta dirigendo a sud, verso la civiltà.

Il progetto, da realizzarsi entro il 2014, vedrebbe il ritorno per Sly alla fantascienza e prevederebbe l'utilizzo del 3D.

Qui le info:

http://screenrant.com/sylvester-stallone-directing-hunter/
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Troppi progetti per Sly :D
 
Top
andrearocky
view post Posted on 21/9/2012, 19:42     +1   +1   -1




ancora non ho deciso cosa pensare di questo progetto... Sly non è stupido, accetterò le sue decisioni, l'importante è non cedere al business ed alla voglia di soldi (riferito al 3D)...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 22/9/2012, 08:27     +1   -1




D'accordo con te.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 22/9/2012, 13:19     +1   +1   -1




http://blog.screenweek.it/2012/09/stallone...nter-211144.php nulla di nuovo qua, ma la notizia interessante è che Sly detiene i diritti cinematografici del film da circa dieci anni!
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 10:40     -1   +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Non mi hanno mai convinto i film Sci-Fi di Sly, lui riesce alla grande in ben altri generi, cmq sono curioso di vedere cosa uscirà da questo nuovo progetto, se non ricordo male tempo fa la stessa trama si ipotizzava fosse quella di un improbabilissimo Rambo 5, cosa che Sly non deve assolutamente fare.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 21/9/2012, 11:07   65 views
  Share