I Mercenari 2, Disponibile dal 12 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 14/12/2012, 08:56     +1   -1




Qualcuno ha già acquistato l'edizione in bluray? E' stato fatto un buon lavoro?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 14/12/2012, 09:38     +1   -1




Bella domanda..
Leggendo i commenti di persone che lo hanno acquistato pare sia un edizione altalenante.
Audio sottotono e video che in alcune scene diverrebbe addirittura imbarazzante.
Credo che il blu-ray mi arrivi solo la prox settimana; solo allora potro' esprimermi in merito.
Chiunque abbia il blu-ray de "I Mercenari 2" e' invitato a postare le sue considerazioni. :)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 14/12/2012, 14:33     +1   -1




ho sentito alcuni ragazzi del gruppo slyitalian di facebook, tutti dicono che la qualità video sia orribile. addirittura alcuni mi hanno detto in privato che trovano migliore la qualità video del film scaricato tempo fa! quando lo vedrò vi dirò la mia...
 
Top
Starmy
view post Posted on 18/12/2012, 09:22     +1   -1




Non ci sono davvero parole...purtroppo per la maggior parte degli acquirenti il prodotto andrà bene così, anzi neanche si accorgeranno di eventuali difetti, mentre gli appassionati come sempre rimarranno fregati...speriamo almeno in extra di buona qualità.

Per chi fosse interessato presso la catena Mediaworld il Bluray è in promozione a 12,99 euro fino al 22 dicembre salvo esaurimento scorte...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 22/5/2013, 12:19     +1   -1




Dopo mesi di silenzio e dopo aver letto di tutto, vi do' un link dove c'e' una recensione tecnica del blu ray. Recensione che oltre ad essere autorevole, si accosta con le piu' importanti testate di recensione cartacee e su web.

http://www.allthatdigital.it/index.php/con...west-in-blu-ray
 
Top
5 replies since 17/10/2012, 12:15   70 views
  Share