Ma che carattere ha? è così cattivo?, No io ,i rifiuto di crederci

« Older   Newer »
  Share  
Clavettina
icon5  view post Posted on 7/1/2013, 02:47     +1   -1




:o:
Scusate, sapete dirmi se questa notizia è veritiera oppure è una bufala di pura cattiveria?

Cioè Stallone non si fa guadare negli occhi, e licenzia i maggiordomi? ha i maggiordomi a casa? Ha un carattere del genere?!

Sarebbe tristissimo da un uomo che viene dal popolo diventare talmente montato, viziato e senza piu il lato umano..boh io appeno ho letto questa notizia mi si è gelato il sangue..spero sia una bugia.

http://www.rockol.it/news-14176/Stallone-l...-Gloria-Estefan

Io l'ho forse troppo idealizzato credendolo alla mano, buono e una persona umile e semplice...invece qui descritto è tutto fuorchè semplice. :cry:
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 7/1/2013, 10:05     +1   +1   -1




Io cara clavettina non so' se poi la notizia abbia motivo di fondamento.
Sui vip il gossip sai quanto puo' essere bello e feroce.
Personalmente non credo sia cosi, ma mi baso su come Sly si pone nelle interviste o in pubblico.
Poi una persona come si comporta nelle mura domestiche e' difficile da valutare.
Voci del genere possono essere messe in giro magari da maggiordomi licenziati, che per farsi pubblicita' infangano una persona. Ma sono mie supposizioni..E comunque e' una notizia di quasi 15 anni fa'..;)
 
Top
Clavettina
view post Posted on 7/1/2013, 12:36     +1   -1




eh infatti è del 99 circa.
Io avevo visto un intervista dove Stallone e amici, famigliari e i cari parlavano della loro vita, del loro privato, come vivono ecc e mi sembrava così diverso da come lo descrivono su questa notizia.
Ma addirittura che non si possa guardare negli occhi è assurdo...boh vorrei chiarezze..nessuno lo ha conosciuto di sfuggita?!
 
Top
dyana_by
view post Posted on 27/9/2013, 13:09     +1   -1




Sarà sicuramente una bufala...e comunque preferisco vederlo sempre come braccio forte dal cuore d'oro.
 
Top
3 replies since 7/1/2013, 02:47   140 views
  Share