Credd, 2014.

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 24/7/2013, 19:56     +1   -1




In arrivo lo spin-off di Rocky!

La MGM ha diffuso la notizia che a breve entrerà in fase di pre-produzione il film CREED, spin-off della saga di Rocky. Il film sarà diretto da Ryan Coogler, che scriverà anche la sceneggiatura insieme ad Aaron Covington. Il film vedrà Sylvester Stallone tornare nei panni di Rocky Balboa, ormai ex pugile ed allenatore del nipote di Apollo Creed, protagonista del film, interpretato dall'attore Michael B. Jordan. Stallone è stato subito entusiasta dell'idea ed ha già dato l'ok al progetto, che lo vedrà anche produttore insieme a Kevin King Templeton ed al duo storico Irwin Winkler - Robert Chartoff, produttori della saga di Rocky. Il progetto nasce dal sogno nel cassetto di Ryan Coogler, fan del personaggio di Apollo e della saga ideata da Sly.

Ecco infine la trama del film, fornita dal sito Deadline (http://www.deadline.com/2013/07/fruitvale-...-spinoff-creed/): "Cresciuto in una casa d’élite grazie alle ricchezze guadagnati sul ring dal nonno, il nipote di Creed non ha bisogno di praticare la box e la sua famiglia non vuole che la pratichi. Eppure, ha l’istinto naturale, il talento e la potenzialità che ha reso suo nonno il campione dei pesi massimi, fino a quando Rocky Balboa ha preso il suo titolo nel 1979. Il nipote di Creed ha bisogno di un mentore e si rivolge a Balboa, che è uscito dalla boxe e non desidera tornarci."
 
Top
Starmy
view post Posted on 25/7/2013, 07:58     +1   +1   -1




Non so, non so, non so.
Rocky doveva finire così, uscire di scena come è uscito, con grande poesia.
Ora si riparte da capo e l'idea non mi piace. Gli spin off sono sempre esistiti, difficilmente sono stati indimenticabili, sia con i serial tv che soprattutto nel cinema. Rocky che fa la parte dell'allenatore l'abbiamo già visto nel quinto episodio e sinceramente non sento il bisogno di una replica. Capirei un cameo, ma una parte di coprotagonista per ora non mi convince, un nuovo Mickey non serve.
Per me sarebbe ora di andare avanti, basta Rocky, basta Rambo, basta Barney Ross. Si può fare di meglio, si deve fare di più.
W Rocky
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:47     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,901
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Rocky Balboa è un gran film, forse il migliore diretto da Sly...è il giusto finale della saga, malinconico e toccante...è troppo significativo nella carriera di Stallone al punto che non puó nè deve esserci un sequel o uno spin-off...discorso simile per Rambo...per gli Expendables ben venga questo terzo capitolo a patto che questa volta realizzino IL FILM
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 02:44     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,836
Reputation:
+1

Status:


Rocky Balboa è stata la più toccante e commovente uscita di scena di una Saga indimenticabile, di un personaggio quasi autobiografico che con questo capitolo è tornato alle malinconiche e poetiche atmosfere del primo indimenticabile Capolavoro.
Un obbrobrio di spin-off che avrebbe quale protagonista il tale nipote di Apollo Creed sarebbe uno spudorato tradimento alle atmosfere di una Saga che non può riciclarsi vilmente per idee men che mediocri; una coltellata a quanti hanno creduto alla buona fede di uno Stallone tanto smanioso di far sequel, a questo punto si direbbe per il solo denaro.
Tale e tanto denaro che lo spingono persino a svendere il proprio personaggio simbolo in una porcata B-Movie per tamarri.

Se dovesse per forza la cosa farsi, se ne tenga alla larga, compaia in veste anche di sceneggiatore, ma stia fuori dalla scena.
Non può, non deve rovinare il bellissimo e struggente ricordo lasciato impresso dalle ultime immagini di Rocky Balboa con questa roba da due soldi.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/11/2013, 15:34     +1   -1




SLY CONFERMA IL PROGETTO! ecco l'intervista:

"Ero molto interessato già alla premessa. Non è Rocky 7, non è nemmeno vicino a ciò. Rocky è in pensione. Lui è molto solo nel suo mondo. La sua vita trascorre in attesa dell'inevitabile. Passa a visitare il nipote del suo più grande e caro amico, che gli è morto tra le braccia, e così comincia il loro rapporto d'amicizia. Questo ragazzo viene da un mondo e da una cultura completamente diversa, e succede qualcosa di incredibilmente profondo e drammatico. Il film sarà drammatico, non salirò sul ring. Ho pensato che sarebbe davvero unico portare il personaggio di Rocky a sentirsi ancora vivo e rilevante all'interno di un'altra generazione. Wow, è unico! Penso che con l'ultimo film che ho fatto, I Mercenari 3, siamo arrivati al massimo, e non credo di poter fare altro per andare oltre. Voglio tornare indietro e fare film come Cop Land ed il primo Rocky. Non mi arrendo coi film d'azione, ma questo sarà un film di suspance e un pò più emotivo."
 
Top
BATTLEPOPE
view post Posted on 13/1/2014, 23:33     +1   -1




Slux hai perfettamente ragione. Cosi rovina tutto . Prende in giro i milioni di fan che lo amano e distrugge una leggenda.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 14/1/2014, 11:50     +1   -1




Sly conferma: le riprese di CREED inizieranno a febbraio.
 
Top
noooooooo1
view post Posted on 14/1/2014, 12:25     +1   -1




Noooooooo
 
Top
7 replies since 24/7/2013, 19:56   147 views
  Share