RAMBO: THE TV SERIES, in trattative...

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 21/8/2013, 17:14     +1   -1




Stallone potrebbe tornare come Rambo in... RAMBO: LA SERIE TV!!

C'è davvero la serie TV "Rambo" in fase di sviluppo, e Sylvester Stallone è davvero in trattative per interpretare il suo iconico personaggio sia dietro che davanti la macchina da presa. Sotto l'annuncio:
<<lo studio indipendente Entertainment One (eOne) è lieto di annunciare che è ufficiale un patto di co-sviluppo con Avi Lerner (produttore di John Rambo e dei 3 film de I Mercenari) e la Nu Image per sviluppare e produrre una serie televisiva basata sulla leggendaria saga d'azione di Rambo.
I partner del progetto sono in negoziazione per vendere i diritti sia negli USA che a livello internazionale. Stallone è in trattativa per essere coinvolto a livello creativo e per riprendere il suo ruolo del reduce John Rambo.
"Siamo entusiasti di unire le forze con un produttore di fama planetaria come Avi Lerner ed il team della Nu Image. Attraverso l'esperienza di Avi fonderemo il grande schermo con il piccolo schermo, e la capacità di distribuzione nazionale di eOne è complementare con la capacità distributiva internazionale della Nu Image", ha detto John Morayniss, Amministratore Delegato della eOne Television. "Gli appassionati di Rambo sono sparsi in tutto il mondo e siamo fiduciosi che troveremo presto una casa a questa serie."
"Sono felice di essere partner di una società prolifica come Entertainment One, che ha un registro di creazione di programmazione di alta qualità per i loro partner televisivi di tutto il mondo", ha commentato Avi Lerner. "E io sono eccitato dalla prospettiva di collaborare di nuovo con il mio buon amico Sly per un bis in questa prossima fase del patrimonio di Rambo."
La serie televisiva sarà prodotta da eOne in associazione con Avi Lerner e la Nu Image. I produttori esecutivi includeranno anche John Morayniss per eOne e Lerner per la Nu Image, con eOne a gestire la distribuzione dei diritti di tutto il mondo per la serie.>>

http://www.beyondhollywood.com/sylvester-s...-the-tv-series/
 
Top
andrearocky
view post Posted on 23/8/2013, 18:34     +1   -1




Due giorni dopo la notizia che Sylvester Stallone potrebbe interpretare di nuovo il personaggio di Rambo nella serie Tv in sviluppo, il portavoce dell'attore ha rivelato che non farà parte del cast della serie Tv. Ecco il comunicato del portavode di Sly:
<<mentre la serie televisiva basata su Rambo è in via di sviluppo con il canale Entertainment One e la Nu Image, contrariamente a quanto riportato, Sylvester Stallone sicuramente non riprenderà il ruolo iconico di Rambo per il piccolo schermo.>>
 
Top
1 replies since 21/8/2013, 17:14   56 views
  Share