CINEMA:GIA' PROGRAMMATO RAMBO 5, 28/01/08

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 28/1/2008, 20:23     +1   -1




LOS ANGELES - Già pianificato 'Rambo 5'. L'annuncio arriva da Harvey Weinstein, produttore del quarto capitolo dell'eroe americano uscito nei cinema lo scorso venerdì e che si è piazzato al secondo posto del box office Usa con un incasso buono ma non spettacolare, circa 18 milioni di dollari. Gli analisti si aspettano maggiori guadagni dall'uscita del film con Sylvester Stallone sui mercati europei e asiatici. In Italia 'Rambo 4' uscirà il 22 febbraio. Nelle intenzioni della produzione il quinto Rambo sarà ambientato negli Stati Uniti. (Agr)

http://www.instablog.org/ultime/13088.html


Speriamo che sia una bufala,Sly la deve finire coi sequel...
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 28/1/2008, 21:28     +1   -1




No, no....stà sbagliando tutto...
 
Top
glosab
view post Posted on 28/1/2008, 22:01     +1   -1




Ciao a TUTTI!!!!!

Speriamo non sia così............non la trovo una buona pubblicità!

Vedremo...........
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2008, 22:15     +1   -1




Purtroppo questa notizia era nell'aria.
Spero che Stallone smentisca il tutto quando verra' in Italia alla presentazione del film.
Anche perche'lo stesso Sly disse che pur di fare "Rocky Balboa" ha accettato di portare sullo schermo "John Rambo"...ma che se dipendeva da lui non lo avrebbe piu' interpretato.
Invece adesso si parla dell'ennesimo sequel: di un Rambo che vive negli States e che ha famiglia!!
Attendiamo sviluppi.. :huh:
 
Top
glosab
view post Posted on 28/1/2008, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 28/1/2008, 22:15)
Purtroppo questa notizia era nell'aria.
Spero che Stallone smentisca il tutto quando verra' in Italia alla presentazione del film.
Anche perche'lo stesso Sly disse che pur di fare "Rocky Balboa" ha accettato di portare sullo schermo "John Rambo"...ma che se dipendeva da lui non lo avrebbe piu' interpretato.
Invece adesso si parla dell'ennesimo sequel: di un Rambo che vive negli States e che ha famiglia!!
Attendiamo sviluppi.. :huh:

Organizzate un raduno di fans per l'anteprima a Roma?

Potrebbe essere una buona idea!!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2008, 23:03     +1   -1




L'idea c'e'...vedremo ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/1/2008, 14:18     +1   -1




Ieri su coming soon hanno parlato (e deriso..) di John Rambo e di Stallone.
Film d'azione che strappa tante risate..gente che russa durante la visione..Stallone caricatura di se stesso...Doping a volonta'...
Insomma:come lo scorso anno per Rocky Balboa anche quest'anno Coming Soon ha fatto una bella pubblicita' a Sly...
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 29/1/2008, 14:38     +1   -1




Purtroppo anch'io ho assistito alla puntata...hanno deriso Sly tutto il tempo,quel trippone di Donzelli è un incompetente,addirittura ironizzava sulla Birmania storpiandone il nome.
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 29/1/2008, 15:59     +1   -1




Donzelli non capisce un tubo. Sly, perchè non gli prendi la testa e gli tagli la gola come ai Birmanesi?
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 30/1/2008, 13:44     +1   -1




Per ciò che concerne Rambo V credo sia una notizia priva di fondamento.

Per ciò che riguarda Coming Soon vi dico ragazzi: non facciamoci tirare nel tranello dei Donzelli vari. Come ho detto anche l'anno scorso per Rocky Balboa, questi due film sono facilmente criticabili.

Il bello però è che Donzelli ha dovuto mestamente ritrattare quanto di pesante aveva detto di Sly e spero sarà così anche per John Rambo.

Sapete, i suoi detrattori fanno fatica ad ammetterlo ma Sly è di diritto nella storia del cinema mondiale e sarà sicuramente ricordato molto di più rispetto ad attori talvolta anche più bravi di lui.
In ogni parte del mondo sfruttano GONNA FLY NOW per qualsiasi spot, programmi e cose varie.
E questo è tutto dire!

Alessandro
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/1/2008, 15:06     +1   -1




Parole sante!!!!
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 30/1/2008, 17:04     +1   -1




Ma trippanzelli si e mai guardato allo specchio? ho i miei dubbi...
 
Top
leone510
view post Posted on 30/1/2008, 20:01     +1   -1




lurido maledetto...andrò a prenderlo a pugni...e i miei pugni fanno male!!! mi spiace lo farò ;) hihihi
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/1/2008, 20:11     +1   -1




Ti prendo in parola!! :)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 31/1/2008, 17:10     +1   -1




Harvey Weinstein vorrebbe un quinto "Rambo"
E anche Stallone...


Harvey Weinstein della Weinstein Company, in una conversazione con DeadlineHollywoodDaily, ha parlato del quarto capitolo della saga dedicata a Rambo. Weinstein ha ribadito il potenziale della pellicola soprattutto nei mercati esteri dicendo che "Rambo incasserà 50 milioni negli Stati Uniti e 100 o 150 nei mercati stranieri. Questo è ciò che solitamente succede da quando questo franchise è così grande all’estero".

Weinstein crede che questo filone possa dare al pubblico ancora un film, e gli piacerebbe vedere Sylvester Stallone indossare nuovamente i panni di John Rambo, questa volta, magari, di ritorno in America.

Pur sapendo che ormai Stallone ha 61 anni, Weinstein ha dichiarato: "Mi piace l’idea di un tipo anziano che tira ancora calci. forse perchè sono vecchio anch’io".

Stallone sarebbe della stessa opinione, avendo dichiarato nelle sue ultime interviste di non voler chiudere la serie al quarto film.

http://www.nonsolocinema.com/nsc_articolo....id_article=8832
 
Top
19 replies since 28/1/2008, 20:23   201 views
  Share