STALLONE FIRMA PER 2 FILM!!!, si pensa a rocky 7 e rambo 5...

« Older   Newer »
  Share  
pellecchia
view post Posted on 4/2/2008, 13:34     +1   -1




LOS ANGELES - Due nuovi film per Sylvester Stallone. L'interprete di Rambo ha appena firmato un contratto per due nuove pellicole nella veste di attore e regista. I produttori saranno gli stessi della fortunata serie di Rocky, Danny Dimbort, Avi Lerner e Trevor Short. Stallone sta già vagliando alcune proposte: è probabile - rivelano fonti specializzate - che prenda in considerazione di realizzare ulteriori sequel dei fortunati 'Rocky' e 'First Blood', titolo originale di 'Rambò. L'obiettivo è di raggiungere lo stesso successo di 'Rocky Balboà, il sesto film della saga del pugile italo-americano che nel 2006 ha fatto guadagnare alla MGM oltre 70 milioni di dollari. (Agr)

http://www.instablog.org/ultime/13561.html

penso sia impossibile che stallone decida di realizzare rocky 7 ( a sempre detto che rocky balboa è stato l'ultimo capitolo della saga)

per quanto riguarda rambo 5 in questi giorni circolano notizie contrastanti... ma credo che anche per rambo la saga sia conclusa con questo quarto capitolo
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/2/2008, 13:50     +1   -1




Altri sequel???
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 4/2/2008, 14:01     +1   -1




FANTACINEMA



niente di più!

 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 4/2/2008, 14:01     +1   -1




Perchè non prova con Copland 2??Calzerebbe a pennello.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 4/2/2008, 14:22     +1   -1




Non capisco il motivo per cui certi giornalisti mettano in giro queste false notizie.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/2/2008, 14:23     +1   -1




Secondo me bisogna aspettare qualche giorno ed attendere Stallone in Italia ed ascoltare la sua conferenza stampa.
In settimana ne sapremo di piu'.
 
Top
shugart
view post Posted on 4/2/2008, 15:09     +1   -1




QUINDI NN C'E' L'ANTEPRIMA VENERDI.MA LA FARA' COME FECE PER ROCKY L'ANNO SCORSO.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/2/2008, 15:13     +1   -1




Come non c'e' l'anteprima...
C'e ..c'e'..dobbiamo vedere solo il giorno esatto! ;)
 
Top
glosab
view post Posted on 4/2/2008, 20:49     +1   -1




CIAO!

ho provato ad informarmi su diversi fronti (redazioni giornalistiche)...........ma ho avuto risposte discordanti:

c'era chi mi ha detto che non ne sapeva nulla,

chi mi ha detto che non ci sarebbe stata nessuna anteprima

e chi, invece, che ci sarebbe stata solo una conferenza stampa all'hassler per i giornalisti (e non mi ha detto a che ora).

non c'ho capito nulla!

Voi ne sapete di più?
 
Top
shugart
view post Posted on 4/2/2008, 21:51     +1   -1




mi sa che quella giusta e precisa come informazione sia l'ultima che hai citato,ovvero,solo per i giornalisti,porca miseria proprio quest'anno che potevo entrare a vedermi l'anteprima e magari sedergli dietro.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/2/2008, 21:52     +1   -1




Resta su questo forum che prestissimo saprai tutto!! ;)
 
Top
glosab
view post Posted on 4/2/2008, 21:57     +1   -1




Per fortuna che ci siete voi del forum!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 23:35     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,846
Reputation:
+1

Status:


Sono notizie inventate di sana pianta ,sarebbe un suicidio artistico per Sly fare Rocky 7 o Rambo 5 ... ma perchè accanirsi ulteriormente con questi personaggi ?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 5/2/2008, 12:07     +1   -1




Non credo assolutamente in Rocky 7.
E penso che neanche Rambo V vedra' la luce..;)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 5/2/2008, 15:06     +1   -1




Notizie fresche!

martedì 5 febbraio 2008 14.52

Ottime notizie in arrivo per i tanti appassionati di action movie "Stalloniani": il grande attore di origini italiane ha infatti raggiunto poche ore fa un ricco accordo con i produttori della NuImage/Millenium Film Danny Dimbort, Avi Lerner eTrevor Short per recitare in altre due pellicole.

Le firme sul contratto pare siano giunte dopo gli ottimi incassi di John Rambo (oltre 18 milioni di dollari) nei primi tre giorni di programmazione negli USA; per Stallone il quarto film sulll'ex marine era una sorta di banco di prova e non ha fallito.

"Lavorare con questo team di produttori nell'ultimo anno e mezzo della mia carriera è stato fantastico".

Queste le parole di Sly, che non ha pero' voluto rivelare se i prossimi due film avranno ancora come protagonisti Rocky e Rambo nonostante abbia in più di un'occasione ribadito di aver "chiuso" definitivamente con i due grandi personaggi. Non resta che attendere...


http://www.zapster.it/news/Sylvester-Stall...-film/8772/news
 
Top
22 replies since 4/2/2008, 13:34   259 views
  Share