Sly a Sanremo per il Festival?, supposizioni, speranze e col fiato sospeso...

« Older   Newer »
  Share  
BellatrixLestrange87
view post Posted on 24/2/2008, 22:58     +1   -1




promuovere il proprio film ... per un attore è importante... soprattutto durante il Festival di Sanremo...
la speranza è sempre l'ultima a morire...
con tutto il cuore "sto sognando che venga sly" e sapete che bello beccarlo dal royal hotel...
raga domani o dopo domani vi farò sapere per certo chi ci sarà... intanto è confermato johnny depp...
han pubblicato sul sito della rai solo gli ospiti musicali... ma per quelli + importanti... la faccenda è tabù...

nel caso venga al festival.. a chi piacerebbe venire qua a sanremo <_< :) :) :) me lo faccia sapere e vedrò di organizzarmi a fare da cicerone a chiunque gli interessi :D
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 24/2/2008, 23:19     +1   -1




NN ti voglio illudere mia cara bellatrix ma putroppo sly nn ci sarà sicuramente, è partito da poco dall'italia nn può tornare cosi' presto e poi ormai l'anteprima è stata fatta :(
Mi spiace :( spero che stallone faccia una botta da matto e ti venga a trovare :woot:

Edited by STALLONE ITALIANO - 24/2/2008, 23:21
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 24/2/2008, 23:21     +1   -1




mah era un sogno... tanto lo so che non veniva però dai... sarebbe un miracolo... :D
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 24/2/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (BellatrixLestrange87 @ 24/2/2008, 23:21)
mah era un sogno... tanto lo so che non veniva però dai... sarebbe un miracolo... :D

Infatti magari i sogni si avverassero sempre, però ti posso dire che il mio si è avverato riuscendo a vedere finalmente stallone dal vivo , vedrai che riuscirai anche tu :)
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 24/2/2008, 23:25     +1   -1




la cosa che piu mi rode è che almeno volevo riuscire ad andare a Philadelphia... ma nada manco li... son destinata a soffrire ... e non riuscire a vedere sly... mi rode.. come dice vuole esser sepolto qui in italia? beh però non voglio incontrarlo da morto quello mai

nessuno è morto finche non è sepoltooo
vorrei vederlooo
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 24/2/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (BellatrixLestrange87 @ 24/2/2008, 23:25)
la cosa che piu mi rode è che almeno volevo riuscire ad andare a Philadelphia... ma nada manco li... son destinata a soffrire ... e non riuscire a vedere sly... mi rode.. come dice vuole esser sepolto qui in italia? beh però non voglio incontrarlo da morto quello mai

nessuno è morto finche non è sepoltooo
vorrei vederlooo

:lol: :lol: tempo al tempo cara io ci ho messo 7 anni :lol:
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 24/2/2008, 23:28     +1   -1




speriamo non sia troppo tardi sai che disgrazia assurdaaaaaaaaaaaa image image image image image
 
Top
fandisly
view post Posted on 25/2/2008, 10:55     +1   -1




Io spero di vederlo da talmente tanto che non voglio neanche dirlo,la verità è che se abiti al sud,come me,è davvero difficile organizzarsi per poter "correre da lui",quando viene a promuovere un suo film in Italia!Però una soddisfazione ce l'ho,vivo a mezz'ora di macchina da Gioia del Colle.Qui si dice che,verso la fine degli anni 80 lui sia venuto in incognito a trovare sua zia(la sorella del padre)che vive attualmente in questo paese.La mia speranza è che lui torni,magari non troppo in incognito.Poi giusto per informazione vorrei dirvi che da queste parti Sly è un mito più che mai è l'ORGOGLIO DEL PAESE!!!
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 25/2/2008, 13:54     +1   -1




Da me lo considerano un vecchietto...tutti scemi.
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 25/2/2008, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Stalloner IV @ 25/2/2008, 13:54)
Da me lo considerano un vecchietto...tutti scemi.

si vede che non han mai avuto a che fare con un mito... <_<
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 25/2/2008, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Stalloner IV @ 25/2/2008, 13:54)
Da me lo considerano un vecchietto...tutti scemi.

Cristian, siamo in due a sentire certe dicerie. Gli svantaggi di abitare al nord <_<
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 25/2/2008, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 25/2/2008, 15:17)
CITAZIONE (Stalloner IV @ 25/2/2008, 13:54)
Da me lo considerano un vecchietto...tutti scemi.

Cristian, siamo in due a sentire certe dicerie. Gli svantaggi di abitare al nord <_<

MOTIVO IN + per dire la gente il piu delle volte non capisce un tubo...!!! :P
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/2/2008, 15:40     +1   -1




Cmq nn centra niente nord centro o sud,coe vedono stallone ne parlano tutti male e dicono le solite cose tipo
ma ancora rambo?????con la faccia da abete
oppure ha 60 anni è vecchio
sono sempre le solite cose di persone che poi hanno visto si e no un rocky o un rambo
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 25/2/2008, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (STALLONE ITALIANO @ 25/2/2008, 15:40)
sono sempre le solite cose di persone che poi hanno visto si e no un rocky o un rambo

Ma forse neanche quelli...
Adesso tutti impazziscono per Johnny Depp e sti qui...vorrei essere nato nel 70..almeno avrei guardato del cinema serio.
 
Top
ludisly
view post Posted on 26/2/2008, 09:01     +1   -1




CITAZIONE
Ma forse neanche quelli...
Adesso tutti impazziscono per Johnny Depp e sti qui...vorrei essere nato nel 70..almeno avrei guardato del cinema serio.

Quoto
 
Top
16 replies since 24/2/2008, 22:58   189 views
  Share