Possibili ruoli per Sly: elenchiamo dove vorremmo ritrovarlo

« Older   Newer »
  Share  
Stalloner IV
view post Posted on 28/4/2008, 15:40     +1   -1




Io avrei in mente un ruolo per Sly.
In una nuova versione dei Promessi Sposi, lui potrebbe interpretare l'Innominato.
Son convinto che ne verrebbe fuori un capolavoro.
Per coloro che non hanno letto il romanzo (spero pochi), l'Innominato è un personaggio anziano che ha circa l'età di Stallone. Esso possiede una forza enorme(che se vista nel corpo di un giovane stupirebbe) , tanto da avere commesso ogni sorta di reato malvagio, diventando il "boss" numero uno dei bravi(i cosiddetti mafiosi di adesso). Poi però esso subisce una conversione spirituale, preceduta da una sua crisi psicologica nata dalla paura della morte (non che avesse paura di morire, ma bensì del modo in cui sarebbe stato giudicato, cioè spedito all'inferno).
Chi ha letto il romanzo sa benissimo che Sly potrebbe riuscire benissimo.
Altre idee sul suo futuro? Parliamone!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:31     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Ma di quel fantasioso progetto "Unglorious Bastards" ambientato nella 2° Guerra Mondiale e con la regia di Tarantino che doveva vedere per la prima volta sullo schermo Sly, Arnie e Bruce Willis poi che ne è stato? Quello si che è un ruolo in cui Stallone mi sarebbe piaciuto!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2008, 18:54     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,901
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Il mio sogno sarebbe vederlo recitare accanto a Schwarzenegger...
 
Web  Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 28/4/2008, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Jonathan_Archer @ 28/4/2008, 19:54)
Il mio sogno sarebbe vederlo recitare accanto a Schwarzenegger...

Mi associo sarebbe il massimo una coppia da sballo :wub:

Ormai è tardi ma a sly gli avrei voluto fare volentieri il ruolo di ken il guerriero :woot: se ne parlo molto ma alla fine nn se ne fece nulla

Cmq a me sly piace sui thriller,quindi se ne facesse uno nn sarebbe niente male ;)

 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 20:51     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,901
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Lo Stallone della seconda metà degli anni '80 era perfetto per Ken...

Basta vederlo in Over The Top quando ha il braccio fasciato e getta nella finestra l'uomo di Cutler: è identico!
 
Web  Top
Alessandro-1981
view post Posted on 29/4/2008, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (Jonathan_Archer @ 28/4/2008, 21:51)
Lo Stallone della seconda metà degli anni '80 era perfetto per Ken...

Basta vederlo in Over The Top quando ha il braccio fasciato e getta nella finestra l'uomo di Cutler: è identico!

Quoto in pieno. E' stravero.

Mi piacerebbe vederlo in un bel thriller in un ruolo non di azione. Ormai questo genere di ruoli non gli calza più a pennello come 20-25 anni fa.

Un successo di Stallone di pubblico e di critica che non sia film d'azione mi farebbe vermante godere.
E spero tanto di poter vedere realizzato il mio sogno. -_-
 
Top
pellecchia
view post Posted on 29/4/2008, 11:57     +1   -1




vorrei vedere stallone in una commedia con schwarzenegger..

oppure in un film dove recita la parte di un anziano disabile sulla sedia a rotelle( un film impegnato insomma..)

oppure lo vorrei vedere nella parte di boss in un film di michael mann o tarantino
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/4/2008, 12:26     +1   -1




Gia'. A me piacerebbe molto in una parte di un capo della mafia...stile "La piovra"...ambientato in Italia.
Con un cast italiano. ;) (Giannini, Placido ecc.) :)
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 29/4/2008, 13:28     +1   -1




Il ruolo offertogli da Scorsese (che poi si fece scappare) avrebbe potuto aprire nuovi orizzonti nella sua carriera!!!
 
Top
kool87
view post Posted on 29/4/2008, 20:47     +1   -1




Si, piacerebbe molto anche a me vederlo in un bel film drammatico stile "mafia" che fa la parte i un boss molto importante e inarrestable che commercia droga e che magari alla fine riesce pure a salvarsi :lol: :lol: :lol:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/4/2008, 20:51     +1   -1




Un boss scamiciato e coi muscoli gonfi. :)
 
Top
glosab
view post Posted on 30/4/2008, 12:43     +1   -1




Mi sembra un pò scontato...............

Sarebbe uno dei soliti film................

Secondo me si dovrebbe reinventare, i muscoli sono una caratteristica ma non l'unica forza, basta ricordare l'interpretazione in COPLAND. Ha fatto un ottima scelta quando ha deciso di vestire i panni del giustiziere della notte: è un personaggio che ama e che soffre per la perdita dei suoi cari ed è costretto a farsi giustizia da solo in un mondo che non ascolta la sua sofferenza. Fondamentalmente una persona che sfrutta i suoi muscoli per buone cause, e questo non gli impedisce di essere spietato. Non so se avete letto il libro di Giorgio Faletti IO UCCIDO, sarebbe perfetto nella parte del poliziotto, ma ora non ricordo il nome, soltanto che la descrizione fisica del personaggio non coincide, anche per l'età.

Fatemi sapere che ne pensate! :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 17:23     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,901
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Copland...

La prima volta che lo vidi non mi appassionò per niente...

La seconda, pochi anni fa, mi dovetti ricredere completamente. Un personaggio stile Freddy Helfin quindi sarebbe perfetto.
 
Web  Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 2/5/2008, 22:09     +1   -1




io lo vedrei nel ruolo di ken shiro,dove lui starebbe benissimo(lo ha detto lui stesso pure..)


o un film di mafia,a fare il boss,big boss,con claudio gioè magari?? :lol:
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 3/5/2008, 06:01     +1   -1




Secondo me Ken Shiro ormai è da scartare. Se ci avesse pensato negli anni '80 magari...
Ci vuole un cambiamento artistico per il nostro Sly.
 
Top
20 replies since 28/4/2008, 15:40   252 views
  Share