UN FILM CONTRO L'USO DI STEROIDI, ovviamente citato anche stallone...

« Older   Newer »
  Share  
kool87
view post Posted on 17/5/2008, 16:38     +1   -1




Mamma mia che schifezza :sick: queste persone, si sono tutte deformate :o: :o:
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 17:58     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,902
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Si ma li non sono i soli steroidi...
 
Web  Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 18/5/2008, 13:00     +1   -1




Non capisco che c'entra Stallone....

Nel senso che non ha usato steroidi come i budybuilder professionisti....
 
Top
pellecchia
view post Posted on 18/5/2008, 13:41     +1   -1




cosa c'entra stallone? carter ti sei dimenticato che sly fu fermato alla dogana in australia per possesso di sostanze illeciti ( ormoni della crescita ossia steroidi?).. datti una bella rinfrescata e leggiti questo articolo:

"Proprio pochi giorni fa riportavamo la news del fermo di Sylvester Stallone alla dogana australiana, per possesso di “prodotti proibiti”.
Ci chiedevamo cosa, per gli australiani, potessero essere prodotti proibiti, ed oggi arrivano le prime indiscrezioni.

A quanto pare queste “sostanze proibite” potrebbero essere ormoni della crescita! Nel caso in cui venisse confermata l’ipotesi che si tratti di steroidi, Stallone rischierebbe una multa fino a 110.000 dollari ed una possibile incarcerazione fino a 5 anni!
La situazione si sarebbe addirittura complicata quando gli agenti della polizia si son messi a percuisire il jet privato e l’albergo della star, con delle persone viste alla finestra che gettavano “materiali sospetti”.

Non resta che aspettare i risultati delle analisi a questo punto…sperando per Sly che tutto siano tranne steroidi!"

http://www.cineblog.it/post/4815/sylverste...uso-di-steroidi
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 18/5/2008, 20:33     +1   -1




Lo so'...questo articolo lo ricordo.
E' che non pensavo che in un film sugli steroidi Sly potesse essere uno dei protagonisti...
Nel senso che magari ci sono molte persone che ne abusano in modo eccessivo...e mi riferisco ai budybuilder e a tutti quelli che vanno a Mr Olimpia.
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 21:01     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,902
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Ma quello che più preoccupa è che c'è gente, nemmeno professionista bensì dilettante, che prende sostanze del genere. Coloro che praticano uno sport agonistico quando assumono steroidi hanno dietro un medico...
 
Web  Top
Sagisoft
view post Posted on 19/5/2008, 02:42     +1   -1




Vedi lottatori di wrestling. <_<
 
Top
kool87
view post Posted on 19/5/2008, 08:11     +1   -1




Infatti è proprio questo che mi lascia sbalordito...per prendere sostanze del genere devi essere seguito e questa gente non lo sa o se lo sa se ne frega e gli effetti sul loro corpo si vedono eccome.
Sono dilettanti che finiscono per massacrare il proprio corpo, ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che non riescono a vedere allo specchio come si sono ridotti.
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 19/5/2008, 09:40     +1   -1




è gente patetica.stallone riderebbe di queste persone complessate
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 11:25     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Posso dare un paio di chiarimenti sul video? perchè altrimenti si rischia di distorcene il senso e di associare erroneamente certi personaggi a certe pratiche...

Il bestione con le braccia deformate che si vede all'inizio è Greg Valentino, bodybuilder tristemente noto per essere stato uno dei casi più clamorosi di abuso del Synthol: il Synthol in teoria sarebbe un olio da applicare sulla pelle per darle risalto (la sua diffusione è iniziata negli anni 80) durante le gare di bodybuiling. Solo in seguito qualche imbecille ha pensato bene di iniettarselo nei muscoli con dei risultati esteticamente orrendi e con un rischio altissimo per la propria salute. Leggetevi questo breve articolo in italiano per capire meglio di cosa si tratta:

http://www.my-personaltrainer.it/sport/synthol.html

A quanto ricordo Valentino si è sottoposto a degli interventi chirurgici per riportare le sua braccia alla normalità...insomma, pure follia.

Nel video si vede anche Hulk Hogan: le immagini si riferiscono alla sua deposizione durante il caso Zahorian scoppiato agli inizi deli anni 90 ovvero il processo a Vince McMahon il proprietario della WWF adesso WWE. Vince venne accusato di aver costretto i suoi wrestlers a prendere steroidi che venivano prescritti dal Dott. Zahorian ma la testimonianza di Hogan lo salvò dal carcere: Hogan infatti dichiarò che i wrestlers ricorrevano a certe sostanze di loro spontanea volontà senza pressioni dall'alto ma fu costretto ad ammettete di aver usato steroidi fino al 1989 rischiando così di compromettere la sua immagine di eroe positivo e "pulito" amato dai bambini.

Ovviamente nè Stallone, nè Schwarzenegger, nè Hulk Hogan si sono mai fatti di Synthol, avranno usato steroidi e/o GH ma non si sono mai ridotti a usare quella porcheria...

Con questo non sto dicendo che steroidi e GH non siano pericolosi e non ne sto giustificando il loro uso, è solo che nel video viene fatto un po' di ogni erba un fascio e mi sembrava opportuno fare chiarezza per evitare che almeno in questa sede ci facessimo un'idea sbagliata.

Ci terrei poi a sottolineare che TUTTI gli attori imepegnati in ruoli che richiedono una certa fisicità ricorrono a certe sostanze più o meno "pesanti" per scolpire i loro fisici: pensate a Gerald Butler e agli spartani di 300 oppure a Chrsitian Bale in Batman Begins o addirittura a Matthew McConaughey nello spot pubblicitario di Dolce e Gabbana: mostrare sempre e cmq Sly e Scharzy (che ormai hanno 60 anni...) in un ben preciso contesto di condanna invece di tante "facce nuove" mi sembra il solito luogo comune a cui ci hanno abituato da anni e che non serve proprio a niente...

Edited by T.C. the Punisher - 19/5/2008, 15:07
 
Web  Top
kool87
view post Posted on 19/5/2008, 12:16     +1   -1




MIO DIO, MIO DIO, MIO DIO... :cry: :sick: :cry:

Il video di Greg Valentino è pesantissimo, ci vuole uno stomaco d'acciaio.
Credo sia la persona con la rimastanza più pesante che ci possa essere, anche nel modo di parlare si incanta e perde colpi, credo che oltre sul fisico "l'olietto magico" agisce anche sui centri nervosi del cervello e li gonfina così tanto che si fermano, per non parlare del suo corpo che parla da solo è impressionante.

Si fa pure i video quell'imbecille e ride davanti allo specchio... MA CHE CAZZO RIDI IDIOTA!!!! :angry: :angry: TI SONO PURE SCOPPIATI I MUSCOLI.

(P.S. se a qualuno da fastidio la mia uscita lo dica che la modifico altrimenti è il mio modo migliore per descrivere ciò che ho visto.)

Direi che gli attoi non arrivano a questi livelli, si saranno dopati anche loro ma non fino ad arrivare a tutto ciò, poi mantentere un fisico come quello di sly fino alla sua età è difficile un minimo, ma proprio un minimo -_- è concesso.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/5/2008, 13:13     +1   -1




Infatti io dicevo che Sly non doveva essere presente in questo film proprio perche non ha un fisico deforme...e comunque Stallone di costituzione e' gia' grosso (basta vedere che razza di mani ha!! :) )
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 18:49     +1   -1

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
19,902
Reputation:
+6
Location:
Torino

Status:


Esatto...

Ma se la prendono con i soliti...

... o con il Mr. Olympia per eccellenza...
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2008, 08:43     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Anche la locandina del film non è proprio il massimo per i nostri eroi, guardate chi cè a sinistra e destra di Hogan:

image
 
Web  Top
18 replies since 17/5/2008, 16:11   570 views
  Share