Sly sta scrivendo il suo nuovo film, lo dice sua moglie

« Older   Newer »
  Share  
ludisly
view post Posted on 6/6/2008, 08:41     +1   -1




Eccovi il video recentissimo in cui Jennifer dice che il maritino è a metà del lavoro di stesura della sceneggiatura del suo prossimo film...YES!!!

http://uk.youtube.com/watch?v=EFmulsUIKt4
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 11:54     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


cioè quale?
 
Web Contacts  Top
ludisly
view post Posted on 6/6/2008, 12:02     +1   -1




CITAZIONE
cioè quale?

Non lo rivela...io spero sia Death Wish
 
Top
kool87
view post Posted on 6/6/2008, 12:26     +1   -1




anche io speriamo in bene
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/6/2008, 13:03     +1   -1




Dovrebbe essere IL GIUSTIZIERE....
Spero non sia ne' Rambo 5 (Rocky 7 e' impossibile... ;) )ne' altri sequel.
Pero' potrebbe essere anche Poe.
 
Top
FiloSly
view post Posted on 6/6/2008, 15:38     +1   -1




Da vero nostalgico attendo fremente un Rambo 5...
ma qualsiasi capolavoro marchiato Sly è benvenuto!
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:41     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Personalmente sospetto di più un Rambo 5 piuttosto di Death Wish, Sly ne ha parlato abbastanza diffusamente nelle sue ultime dichiarazioni e anche per una logica di età credo che abbia più senso fargli girare prima il nuovo Rambo e poi il remake del giustiziere...cmq credo che al massimo nel giro di un 2/3 mesi avremo tutti i dettagli...
 
Web  Top
FiloSly
view post Posted on 6/6/2008, 20:38     +1   -1




Concordo Punisher! sly ha già fatto ben capire che sta lavorando al nuovo Rambo!ed è giusto così, prima è meglio che sfrutti la forma muscolare che ha appena riguadagnato, poi potrà anche rilassarsi e dedicarsi a film un po' meno fisici.
 
Top
Balboa81
view post Posted on 11/6/2008, 14:49     +1   -1




Credo che la saga di RAMBO abbia ancora qualcosa da dire e se Sly intende continuare a tenere fascia e capelli lunghi vuol dire che ha buona materia prima da sfruttare. E' probabile che il progetto a cui si riferisce Jennifer sia proprio il quinto (e ultimo?) episodio del Berretto Verde, in considerazione proprio di quanto già scritto da Punisher.

Tuttavia, io sarei estasiato se ci fossero ancora possibilità per includere Sly nel progetto di Quentin Tarantino INGLORIOUS BASTARDS, anche se le voci più recenti escludono questa ipotesi.

POE è un progetto a cui Sly è molto affezionato e credo che prima o poi avrà luce, forse non subito, ma sono convinto che si tradurrà in pellicola.

Meno interesse mi suscita il possibile remake de IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE, è un progetto che mi ricorda molto LA VENDETTA DI CARTER, potrà anche essere godibile come quest'ultimo ma mi pare un'idea dalle ambizioni limitate (stesso discorso per il fantomatico sequel di CLIFFHANGER nonostante la mia grande affezione per questo film).

;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 22:36     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,846
Reputation:
+1

Status:


Che scriva un copione però non significa che a breve vedremo un nuovo film , purtroppo .
 
Top
9 replies since 6/6/2008, 08:41   198 views
  Share